Competenze della Scuola di Formazione - Delibera n. 47/2021

Su richiesta della Commissione scuola federale, si accentrano nella Scuola federale tutte le attivitàdi pianificazione e gestione della formazionerivolte a “dirigenti sportivi” e a “istruttori”. Rimangono nelle facoltà dei CR/DR l’organizzazione di corsi validi per l’aggiornamento di Istruttori e azioni di formazione di natura surrogativa a quelle della Scuola federale, purché autorizzati dalla Commissione e in ogni caso da svolgere in presenza.Si incarica inoltre la commissione prepostadistilare un apposito regolamento perla scuolaediindicare i compensi standard da erogareai Formatori(Trainer e Tutor)e di sottoporli al CF per la successiva approvazione. Si propone, per maggiore snellezza organizzativa,la soppressione del Gruppo di Lavoro Bandie progetti nazionali/europeidella CommissioneProgetti speciali ed il trasferimento delle competenze al Gruppo di Lavoro Scuola di formazione federale di cui farà parte anche il Consigliere Francesca Capuano, e la nomina di un Direttore della Scuola di formazione federale nella persona di Luigi Maggi. Il CF approva allunanimità. (delibera n. 47/2021)

Ultime modifiche: mercoledì, 5 gennaio 2022, 17:39